giovedì, maggio 25, 2006

And the winner is...



Chiudo ufficialmente la votazione.
16 i votanti, tra questi l'88% si è schierato a favore del blog. Solo due i voti a favore del servizio email.
Non ho fatto i conti sul livello di diffusione di questo indirizzo. Diciamo che 16 è un numero onesto, che va ponderato, bilanciando gli amici che non navigano (maledetti) con eventuali navigatori di blog che io non conosco.
In generale, e facendo un paragone con altri blog, direi che i visitatori si distinguono per una scarsa interattività. Che potrebbe dipendere dal tipo di argomenti trattati.
Vabbé, non ha importanza, questo mi consente di parlare di ciò che più mi aggrada senza curarmi troppo dell'audience. Perché, sia chiaro, non accetterò reclami fuori sede (vero HillAngel?), chi ha qualcosa da dire dovrà dare una bella spolverata ai polpastrelli e digitare il proprio sdegno.
Ho un contatto da Barca, ma sia mai che il procione fetido si faccia vivo (potrebbe essere un buon sistema per diffondere notizie dell'amico migrante).
Da adesso adotterò questo carattere per i normali deliri, il courier (che tanto amo) tornerà invece buono per il prossimo racconto (avrò qualche altro racconto, prima o poi).
State benone,
m.

2 commenti:

  1. O Dio.
    2 contatti dagli states e uno dal canada.
    sono emozionato, fate ciao!

    RispondiElimina
  2. non ci sto,le votazioni sono state truccate,voglio che si ricontino dall'inizio tutti i voti!

    RispondiElimina