domenica, luglio 16, 2006

iComplimenti

A questo giro vi voglio fare piangere.
Eh già.
Non fate così, alzate i piedi e non rompete i coglioni.
Si parla ovviamente del fresco dottore. E occhei, iComplimenti per la laurea li avete già fatti. E' stato bravo, ha preso i suoi 5 punti di tesi e non ha mai detto "praticamente" durante la discussione.
Ma quella è già roba vecchia e poi alzi la mano chi non ha pensato ERA POI ORA, CHE SEI VECCHIO!.
Insomma, iComplimenti questa volta Woland (oddddio, la terza persona di Tomba e Vieri, sarà delirio di onnipotenza o semplice schizofrenia?) li vuole fare per la riuscita festa di laurea. Ho trovato quasi commovente questa grossa riunione di ex-giovani in spiaggia. Piacevole, in effetti, più che commovente. Quindi grazie al dottore, sul serio.
Ma non voglio raccontare la serata. Gli unici che potrebbero essere interessati erano presenti, dunque sanno benissimo come è andata. Ricordiamo solo qualche fotogramma, i primi che mi vengono in mente.
- Babbo e mamma sotto l'ombrellone. Il babbo studia a memoria l'inserto della gazza, ora potete chiedergli anche il nome di ogni singolo fotografo free-lance. Però è uno stronzo perché non ci ha comprato il gelato.
- Il presidente che arriva al tramonto dopo avere dispensato consigli e dritte sulla strada migliore. Si narra abbia fatto il tratto Bologna-Marina di Ravenna in 22 minuti e 35 secondi utilizzando una strada sotteranea che solo lui, suo padre e moggi conoscono. Poi pretende di parcheggiare sotto l'ombrellone e perde intorno alle 5 ore girando inutilmente avanti e indietro per il lungomare. Appena arrivato, sfodera un sorriso fintissimo e vuole convincere gli astanti di essere partito massimo un'oretta prima. Ridevano anche i gabbiani.
- Il dottore che finalmente molla un attimo quello stramaledetto freno a mano e decide di superare la fatidica soglia birra media - birra piccola - birretta piccolina. Si riduce in condizioni discretamente bieche e ricorda a tutti quanto può essere scassa coglioni quando beve. Se ne rende conto anche la Suzi che si pente subito di averlo fatto bere. Molto, molto bene.
- La collezione di buzze alcoliche bene in vista che strideva allegramente con lo spettacolo triste di una serie di palestrati noiosissimi accampati lì vicino. Bastava guardare le facce per capire che la birra rende molto più felici della panca e del bilancere. Anche perché se poi sei infisicato e depilato devi tenere sempre quella faccia da duro chestattiattentootirompoilculo. E non deve essere facile.
- Il barcellonese che sfregia con una ciabattata in faccia l'fdg. Se devo fare il difensore del Procione in tribunale mi presnto così: "Vostro onore, è la centosettantesima volta che capita.
Ci sarà un motivo, cazzo?!? Ho finito".
Mi fermo, sperando, sai mai, che qualcuno abbia altro da dire.
p.s.
se poi qualcuno ha foto pubblicabili, il mio indirizzo email lo avete, provvedo subito.

13 commenti:

  1. sì,è vero,c'è un motivo. il ciabattaro mira a me perchè sa che chiunque altro si incazzerebbe come una bestia,quindi io sarò anche un pò(un pò molto...) coglione,ma lui è un gran stronzo!
    hai capito procionazzo?!la prossima volta ti rompo il culo!!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo L'Italia Campione del Mondo, Nik Dottore e il Gallo sposo, anche questo post del Woland. Ragazzi le mie coronarie soffrono, basta con sti stress vi prego, ho già una certa età!

    RispondiElimina
  3. Scusate e la presenza della principessa Cantagalli?

    RispondiElimina
  4. ma letile,che fine hai fatto?

    RispondiElimina
  5. Attenzione, interessante spunto del presidente che mi rammenta una splendida immagine della serata. La domanda è: a cosa dobbiamo tanto onore? O era il classico vip da festa prezzolato?

    RispondiElimina
  6. la ciabattata in fronte a fdg è stato il più bel regalo che ho ricevuto...grazie splendido procione...

    RispondiElimina
  7. cazzo, jo, i congiuntivi !
    ti sei pure laureato, dottore del buco del cul che non sei altro!

    RispondiElimina
  8. merda è vero....mi sono rilassato un pò troppo...

    RispondiElimina
  9. Letì, per quella cosa che dicevamo al telefono ci stiamo organizzando, stai serena.

    RispondiElimina
  10. scusate, ma mentre voi festeggiavate il simpatico dottore( anzi, complimentoni ancora) la vostra affezionatissima festeggiava il suo ventunesimo compleanno sgolandosi tutto il possibile...RAGAZZI ERO CON VOI!!stesso identico tasso alcolico!!!

    RispondiElimina
  11. FATEVI SENTIRE PER "LACOSA".

    RispondiElimina
  12. mmmmmmmmmille contatti!
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!

    RispondiElimina