venerdì, luglio 07, 2006

2 cose

Per cominciare, come promesso, ecco il commento di caressa degli ultimi minuti di Italia-Germania. Subito dopo alcuni colleghi.
1) Caressa
2) Il messicano
3) L'argentino con Maradona a far da spalla
4) L'inglese
5) Il giappanese
6) Il brasiliano
7) L'austriaco
8) Il tedesco

Seconda cosa.
Molti di voi sapranno che lunedì un tale si laurea. Ma che bravo, me che bello, ma come siamo tutti felici per lui e blablabla.
Fatti gli opportuni in bocca al lupo, un po' di consigli agli amici. Non limitatevi alle solite frasi noiose di complimenti! Dottore del buco del culo e simili. Ho trovato per voi il modo per risolvere i problemi di fantasia. Ecco un paio di ottimi siti che vi possono dare dei suggerimenti:
Uno
e due

Per dire:
I tuoi pensieri diventano parole che si trasformano in azioni e saranno le tue azioni a creare il tuo futuro!
Questo è uno spettacolo. C'è il laureato ubriaco fradicio, con una corona d'allora spelacchiata in testa, un sigaro nel naso e una bottiglia di prosecco nella tasca della giacca. Tu vai da lui e gli racconti sta vaccata senza un senso logico. Questa me la segno perché la voglio usare.

Un augurio sincero per un traguardo importante.
Non male anche questo. Avevo bisogno di andare su un sito internet, non arrivavo da solo a scrivere una roba tanto elaborata.

Ciao Dottore…niente arie mi raccomando!
Un bell'invito a non scoreggiare al dottore. In effetti dopo la laurea non sta bene.

Ciao Dottoressa, Ho saputo che ti sei laureata! CONGRATULAZIONI. E' una bella sensazione aver fatto questa conquista vero? Di nuovo AUGURI
Questo è il classico sms di una che è incazzata perché è 7 anni fuori corso e sa che non si laureerà mai. Per dispetto non va nemmeno alla festa e manda un sms fingendo indifferenza (ho saputo che...).

2 commenti:

  1. CAMPIONI DEL MONDO!

    RispondiElimina
  2. CAMPIONI DEL MONDO!!!!! E ora mi sa tanto che scatterà una bella amnistia e tanti saluti a calciopoli...perchè in fondo ormai che cazzo ce ne frega,siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!

    RispondiElimina