lunedì, novembre 03, 2008

Attenzione

Attenzione: Tra 16 giorni il tuo account verrà disabilitato.
Qualora fossero intervenute variazioni al tuo rapporto di lavoro, ti invitiamo a segnalarle agli Amministratori.

No, niente da segnalare.
Anzi sì, oggi mi hanno presentato chi mi sostituirà.
Ma non lo dicono.
Shhhhhh.
Zitti.
Mi hanno presentato a 'sta tizia come collega. E' incredibile.
In compenso trattasi di catrame, così posso odiarla serenamente. Bisogna sempre trovare il modo di consolarsi.

14 commenti:

  1. Magari prenderà la metà di quel che prendi tu, leccherà scarpe e altro...

    RispondiElimina
  2. non so perché ma ne dubito

    w.

    RispondiElimina
  3. dicesi "catrame" essere umano di sesso femminile dall'aspetto scarsamente o per nulla attraente.
    è chiaro che l'astioso commento contiene forme di disprezzo prettamente e grossolanamente maschili per le donne poco avvenenti.
    disprezzo che sei libera di disprezzare.
    ma oggi mi vorticano i coglioni.
    ps
    nel pomeriggio mi hanno rifilato altre simpatiche attività da svolgere e in particolare un progetto da seguire che io non vedrò mai realizzato. se ne deduce che, mai dovesse meritarne, qualcun'altro godrà dei complimenti per il lavoro ben fatto (potrei quindi farlo di merda? no, perché in quel caso si ricorderebbe il lavoro di merda fatto da quello là che è andato via)

    RispondiElimina
  4. Ila, vedo che hai fatto pace col mio blog, il quale ora accetta i tuoi commenti quieto come il cavallo goloso delle caramelle.

    RispondiElimina
  5. i miei commenti oltremodo utili all'umanità, vorrei fare notare
    comunque a genova si dice cofano
    io fossi in te farei molto bene la parte che spetta a te ma mi premurerei di incasinare oltremodo il futuro, tipo iniziando alla grande qualcosa che andrà sicuramente a finire in un vicolo cieco
    lo puoi fare?
    non so nemmeno che lavoro fai...
    (si ho capito l'arcano...)

    RispondiElimina
  6. ho scritto oltremodo due volte in quattro righe
    disgustoso

    RispondiElimina
  7. il lavoro che faccio io è una cagata pazzesca che se rinasco studio fisioterapia o qualcosa di utile invece che 'ste stronzate (oltremodo stronzate).
    ma comunque, temo non sarà facile complicare il futuro benfacendo al presente.
    però il consiglio è buono, magari ci provo (ci provo oltremodo).

    RispondiElimina
  8. (stronzo)
    (non c'era bisogno di evidenziare)

    RispondiElimina
  9. (ti ringrazio oltremodo)

    a margine e a dimostrare che il mondo del giornalismo non è affatto popolato da vecchi, segnalo pagina 4 di repubblica.
    a centro pagina la foto principale è questa.
    La didascalia recita: "Vota o muori, c'è scritto sulla maglietta di questo afroamericano".
    Questo "afroamericano" è uno dei due/tre rapper più famosi del mondo e uno dei produttori più importanti. Capisco che l'hip hop non sia la tua passione, vecchio culo di pietra, ma il sospetto che non abbiamo fotografato un nero a caso poteva pure venirti. Pagina 4, cazzo, pagina 4!

    RispondiElimina
  10. perchè odiarla serenamente quando puoi spalmarla sull'asfalto e passarci sopra con una schiacciasassi?

    RispondiElimina
  11. Sul post pubblicato mercoledì 4 giugno hai scritto:

    "Se gli Stati Uniti eleggono un nero presidente mi mangio un bricco."

    Aspettiamo tutti con ansia il tuo pubblico autodafé.

    Saluti.

    Stefano

    RispondiElimina
  12. hai (avevi, sono in ritardo) 16 giorni per rovinarle la vita. Non ci deludere.

    RispondiElimina
  13. Maledetti stronzi. Regalale uno specchio e dille: "Guardati e vomita!".

    RispondiElimina