Sinceramente credo che il primo sia un fake... non credo che una pedana riesca a scaraventare un uomo così lontano, semplice legge di conservazione dell'energia.
anche io ho avuto il sospetto fosse un fake. non ho pensato fosse semplice conservazione dell'energia, ma ho pensato fosse un po' strano. però è divertente.
@asietta: e oggi? @ilanio: questo scetticismo cosmico di voi giovani mi lascia esterefatto. io voglio pensare che sia vero, ok? scienziati spacca palle. si stava pur bene quando la terra era piatta e cossiga non era ancora nato! @delle2luna: non me lo dirmelo, infatti io ormai faccio solo sport in condizioni protette. tipo in acqua. dentro un enorme sacco di lattice trasparente e con serbatoio in punta.
parallelo ingiusto, il primo è uno sfigato, il secondo se lo merita
RispondiEliminaSinceramente credo che il primo sia un fake... non credo che una pedana riesca a scaraventare un uomo così lontano, semplice legge di conservazione dell'energia.
RispondiEliminaanche io ho avuto il sospetto fosse un fake. non ho pensato fosse semplice conservazione dell'energia, ma ho pensato fosse un po' strano.
RispondiEliminaperò è divertente.
oggi niente intervallo per me.
RispondiEliminasi, il primo è tropo finto e il secondo è ME-RA-VI-GLIO-SO
RispondiEliminaio l'ho sempre detto che fare sport è pericoloso.
RispondiEliminaaltrochè.
@asietta: e oggi?
RispondiElimina@ilanio: questo scetticismo cosmico di voi giovani mi lascia esterefatto. io voglio pensare che sia vero, ok? scienziati spacca palle. si stava pur bene quando la terra era piatta e cossiga non era ancora nato!
@delle2luna: non me lo dirmelo, infatti io ormai faccio solo sport in condizioni protette. tipo in acqua. dentro un enorme sacco di lattice trasparente e con serbatoio in punta.
oggi forse sì ma lossò solo dopo l'intervallo.
RispondiEliminache domande!?!