venerdì, ottobre 10, 2008

Schieramento

Sia chiaro che se per caso si candida Delbono a sindaco di Bologna importo una di queste macchine anche da noi.

E sia chiaro che questo blog si schiera nettamente: Flavione Delbono sindaco.

ps
se si candida caronna piuttosto che votare uno tra caronna e sgozzaloca vado a bere.
se si candida simpatia cevenini mi ubriaco. sì, però a biella, perché mi devo trasferire per forza a quel punto (ho già visto larghi consensi sul web per quest'uomo che avrebbe come presunto pregio quello di essere simpatico. di solito si dice, mi ha sposato e ha pure letto una poesia
(Ora diche uno poesie:
Più forte dell'odio
è l'amore.
Più forte dell'amore
è Mike Tyson
per esempio.))
(evviva la parentesi e chi la castighentesi)

voglio chiudere con le parole della lega (nella persona di nonmiricordochi, chissenefrega), che mi piace sempre citare perché è la dimostrazione di quanto idioti si possa essere senza ritirare le ventimilalire: "Il pd avrebbe straperso, anche se perderà lo stesso". Ha dimenticato tiè tiè tiè, cento volte più di me e la sfiga viene a te, specchio riflesso buttati nel cesso. Ma pazienza, ha reso comunque l'idea.

3 commenti:

  1. ma non eravamo tutti per beppe maniglia?

    RispondiElimina
  2. io no.
    mi è sempre stato sul cazzo.
    mi son sempre state sul cazzo anche le borse dell'acqua calda.

    RispondiElimina
  3. come previsto stan già rompendo le palle al Mio candidato sindaco perché non è nato a bologna.
    ma che maroni, sarà qui da 30 anni.
    (fe, è mantovano, o almeno della provincia di mantova)

    firmato
    il capo della baracca che da oggi trasmetterà un cavallo di troia figlio di troia a tutti quelli che non voteranno delbono.

    RispondiElimina