giovedì, ottobre 02, 2008

Parenti

Quando i tuoi fratelli più piccoli ti regalano questo (vedi foto a fianco e non pensare mi abbiano regalato uno scooter) i casi sono due:
a) sono veramente due stronzi e prendono per il culo
b) sono veramente vecchio, loro l'hanno capito e conoscendo il mio insensato orgoglio hanno pensato di farmi un piacere perché così ora lo posso usare e giustificarmi dicendo "sai, me l'hanno regalato i miei fratelli, non possono non usarlo si offenderebbero"
c) l'una e l'altra cosa


ps
farei notare che in onore mio, di sting, di romina power, di primoz brezec e in memoria di ghandi, hieronymus bosch, nino bixio e baldo degli ubaldi, vi farei notare che, almeno nella rossa e grassa bologna è tornata l'estate.
credo sia più che altro merito mio e di baldo.

10 commenti:

  1. una volta, stavo cercando una vespa da comprare su ibei, ho trovato uno da napoli che vendeva una parannanza
    allora gli ho mandato una mail perche' ero troppo curiosa di cosa fosse 'sta parannanza
    e lui mi ha mandato la foto di quel coso li'
    :D

    ilanio

    RispondiElimina
  2. lo vedi che in fondo sei un genio?

    RispondiElimina
  3. non ne farei una questione di età.
    piove sulle cosce degli adolescenti come su quelle delle persone meno... più... mature, ecco.


    (ce l'ho anch'io, legata con un vezzoso fiocco sul davanti. embè?)

    RispondiElimina
  4. d2l, la leghi davanti per fare le impennate?

    RispondiElimina
  5. In realtà parlava del bauletto

    RispondiElimina
  6. se cellà delledueluna lo monto subito

    RispondiElimina
  7. al bauletto mi sono arreso 5 anni fa.
    al parabrezza 10.
    è un lento declino.
    finirò su una macchina?

    RispondiElimina
  8. dalla copertina al deambulatore il passo è breve.

    RispondiElimina