lunedì, giugno 30, 2008

Ho capito una cosa

Questa tizia è la donna di cassano. Ho postato la foto perché penso che il corrierista che l'ha scelta sia un gran bastardo (e la cosa mi piace, sia chiaro).

All'età di 30 anni ho capito una cosa sulle donne italiane. Però non ve lo dico, voglio tenere per me queste preziose informazioni. In compenso se indovinate vi offro una birra e la possibilità di scrivere un post tutto vostro su questo spazio che ogni giorno vede passare diecine e diecine di lettori.

Oh, frega poco a chiunque credo (ma tanto siamo ai minimi storici di interesse in questo post) ma Bononia è veramente un buco di città.
Ho trovato su flickr un tizio strangero (svedese? boh) che ha passato a Bologna un po' di tempo e ha fatto delle foto. Ed è riuscito a fotografare due persone che conosco e che io credo non abbiano rapporti di nessun tipo l'una con l'altra. Non è straordinario? No? Va beh, comunque son queste due. Una e l'altra.

ps
tra l'altro per me non è mica tanto bravo 'sto fotografo.

6 commenti:

  1. so che non dovrei usare il blog per messaggi personali ma vi avviso che questo giovedi arrivo a Bologna... A presto carissimi

    RispondiElimina
  2. quando ci dai queste belle notizie lo sai che puoi fare quello che vuoi.

    RispondiElimina
  3. la avviso che la recensione da lei richiesta è ora disponibile su giovanicarine.splinder.com

    RispondiElimina
  4. e io la ringrazio sentitamente.
    avesse mai qualcosa da esigere a sua volta...

    RispondiElimina
  5. E' un'immagine photoshoppata. Dai, non può essere così davvero. Sembra Lochness.

    RispondiElimina
  6. ma come? proprio tu non sai che scherzi può fare un cattivo fotografo (o una macchina automatica)?

    ps
    comunque non è che la fanciulla sia la Casta, ma nemmeno 'sta roba qui. certo, sta con cassano. io non riesco a immaginarmi come possa una donna decidere di stare con cassano. ok, è un calciatore. ok, è ricco. ma cazzo, almeno un'ora al giorno per tenere il siparietto ce la dovrai passare insieme. e ogni tanto vorrà pure dar due colpi, il cassano. come possa valerne la pena mi sfugge. girandola dal lato maschile sarebbe come stare con una tipo la bindi però stupida come la canalis e tamarra come una tronista di maria de filippi. non so nemmeno se esiste una donna così.

    RispondiElimina