no, niente bella e niente ciao.
Dicevo, mi son svegliato con alcuni interrogativi importantissimi che prestamente vi presento.
- Angelia Jolie che diavolo vuole da noi? Ok, belle poppe, ma che ci frega di quante pistole ha, quanti bambini adotta e che ne pensa di Obama?
- Ma a voi scandalizza così tanto che Asia Argento baci un rotweiller? O siamo tutti semplicemente preoccupati per il rotweiller?
- Perché quando lA miA capA non c'è e il mio responsabile diventa IL sopracapO (praticamente un cappello) tutto quello che faccio va improvvisamente bene al primo colpo?
- Perché oggi il cielo non è azzurro come ieri? Mi piaceva ieri. E ai muri rossi e gialli di bologna dona l'azzurro.
- Ma dite che anche io se mi sposo una troia specializzata in soffioni poi ho tutta 'sta gente che mi fa le foto, vuol venire al mio matrimonio e mi fa i complimenti perché giro in ciabatte?
- Lo sapevate che gli inglesi chiamano i bamboccioni babylosers? I'm a babyloser, so why don't you kill me?
al tuo terzo quesito risponderei che succede questo perche' gli abbiamo concesso troppi diritti, compresso quello di poter lavorare in un uffici e luoghi pubblici, allontandosi quindi da quello che per secoli e' stato il loro habitat naturale: la cucina.
RispondiEliminaBuon weeekend
L'utente dudu mi ha mandato un fags, dice che si dissocia da quanto da lui stesso affermato nell'ultimo commento. Lui, anzi, tifava per hilary presidente.
RispondiEliminaper me è geniale la pubblicità del prodotto ammazza-acne, ah ah ah!
RispondiElimina