venerdì, giugno 20, 2008

Questa mattina mi son svegliato

no, niente bella e niente ciao.
Dicevo, mi son svegliato con alcuni interrogativi importantissimi che prestamente vi presento.
- Angelia Jolie che diavolo vuole da noi? Ok, belle poppe, ma che ci frega di quante pistole ha, quanti bambini adotta e che ne pensa di Obama?
- Ma a voi scandalizza così tanto che Asia Argento baci un rotweiller? O siamo tutti semplicemente preoccupati per il rotweiller?
- Perché quando lA miA capA non c'è e il mio responsabile diventa IL sopracapO (praticamente un cappello) tutto quello che faccio va improvvisamente bene al primo colpo?
- Perché oggi il cielo non è azzurro come ieri? Mi piaceva ieri. E ai muri rossi e gialli di bologna dona l'azzurro.
- Ma dite che anche io se mi sposo una troia specializzata in soffioni poi ho tutta 'sta gente che mi fa le foto, vuol venire al mio matrimonio e mi fa i complimenti perché giro in ciabatte?
- Lo sapevate che gli inglesi chiamano i bamboccioni babylosers? I'm a babyloser, so why don't you kill me?


3 commenti:

  1. al tuo terzo quesito risponderei che succede questo perche' gli abbiamo concesso troppi diritti, compresso quello di poter lavorare in un uffici e luoghi pubblici, allontandosi quindi da quello che per secoli e' stato il loro habitat naturale: la cucina.

    Buon weeekend

    RispondiElimina
  2. L'utente dudu mi ha mandato un fags, dice che si dissocia da quanto da lui stesso affermato nell'ultimo commento. Lui, anzi, tifava per hilary presidente.

    RispondiElimina
  3. per me è geniale la pubblicità del prodotto ammazza-acne, ah ah ah!

    RispondiElimina