venerdì, luglio 04, 2008

Brevemente


Brevemente dall'ascensore: "E' così caldo signora, che questa mattina ho fatto la doccia. Ma appena sono uscita ho ricominciato a sudare" "Non me lo dica, a me è bastato il tragitto dalla macchina a qui e sto già male" [giuro, è tutto vero]

Brevemente da Bologna: Cazzola: "I politici stanno danneggiando il Bologna" [te invece sbolognandolo (finezza!) a Joe Tacopina detto Lonesto gli hai fatto un gran favore]

Brevemente dal mondo: "Il primo uomo incinto, è nata una bimba" [quel che volete, basta che la finite di rifilarmi le immagini agghiaccianti di 'sto tizio barra tizia. ho appena mangiato, cazzo]

Brevemente dall'Istituto di ricerca e/o Università non meglio definita: "Gli uomini con la barba piacciono di più alle donne" "Le donne dimostrano maggiore eccitazione guardando immagini di donne nude che immagini di uomini nudi" [gli stessi istituti pare abbiano dimostrato che gli uomini preferiscono la donna nana because she is all tana]

10 commenti:

  1. sta cosa della barba comunque mi interessa. quasi quasi lancio il sondaggione.
    niente barba, barba finto trascurata, baffi, pizzo, barba vera.
    potrei quasi lanciare un sondaggio fotografico con io appena rasato, io dopo 2 giorni o dopo 6.
    sono un vulcano di stronzate. erutto minchiate.

    RispondiElimina
  2. "... she is all tana!"
    Bello, me lo devo ricordare. Sai mai che in una vacanza futura mi possa servire.

    RispondiElimina
  3. volevo comunicare a tutti che il "cagnone" viene da ora soprannominato "bastardo" avendo abbandonato il magico mondo della flessibilità prima di me.
    andate tutti a fare in culo. tutti.

    RispondiElimina
  4. Sono una schiava delle apparenze, lo so, ma a me la barba finto-trascurata fa sempre un certo effetto. Bello il sondaggione, siamo dalle parti di Lucignolo Bella Vita o giù di lì.

    RispondiElimina
  5. E se la barba finto trascurata diventa trascurata davvero?
    Fa ancora effetto?
    Chiediamocelo, su rieduchescional ciannel!

    RispondiElimina
  6. Io sono per la barba dei due giorni. Appena rasati scusate ma sembrate ancora dei liceali(tranne il bastardo ovvio)in più con quello che costano quelle cacchio di mac 3 che mi tocca comprare per il Bene..la barba della settimana è assai fastidiosa,punge.Oh era un pò che non davo perle,ciao,preparati al week!

    RispondiElimina
  7. ma ciao suzzi!!!! io sono per la barba e pure trascurata. tiè.

    RispondiElimina
  8. CIAOOOOOOOOOO!non è che stasera per caso passi dall'irish così discutiamo di questo meraviglioso blog così lo Zanni non si offende perchè non si deve utilizzarlo per scopi privati!!!in caso contrario vediamo di organizzare un ape al più presto.bacio

    RispondiElimina
  9. ahaahahahahahahahahah
    quella di voi che organizzate l'aperitivo è la più bella di tutte.
    in ogni modo concordo in pieno, il blog è meraviglioso.

    sono a 3 commenti favorevoli alla barba trascurata. a questo punto le domande sorgono (e sgorgano) spontanee: dietro l'obbligo lavorativo di rasarsi ci stanno le lobby della lametta? in caso contrario, se alle donne piace la barba trascurata, perché cazzo ci rasiamo? ma soprattutto, perché pongo io questi quesiti che la barba con la lama la faccio 4 volte l'anno? E soprasopratutto, che liceali frequenta la suzi?

    RispondiElimina
  10. la barba fintotrasandata di 2/3 giorni ha il suo perchè....oltre no.poi no a tutto il resto: barba vera, pizzo e baffi.

    RispondiElimina