domenica, agosto 24, 2008

Ridi, pagliaccia!

Voglio dire anche io la mia cazzata sulle olimpiadi.
Per come la vedo io gli sportivi quando sportivano fanno la loro bella fatica.
Per questo sudano, si incazzano, si deprimono o escono di senno dalla gioia.
E non è che stan lì a pensare cosa penseranno tutti della mia faccia, stan pensando a quel che fanno.
Espressioni di sforzo fisico tipo questa
O di commozione
O magari semplicemente di attenzione a dove finisce la palla
O anche lo sbraco di un'esultanza ben poco femminile
O l'espressione di terrore di chi si sta per fare un gran male
O solo il volto concentrato di chi deve fare il meglio




Ecco, poi ci sono alcuni sport che non concepisco, nei quali chi li pratica (e che io sappia sono solo sport femminili) deve sorridere sempre, a prescindere.


Ma che cazzo di voglia possono mai avere di ridere in queste posizioni secondo voi?
Liberatele, lasciatele respirare!

6 commenti:

  1. Sport che non concepisco neanche io... ne ho fatto un post intero sul mio blog.

    Belle le foto soprattutto quella del ciclista che si sta per fracassare... :)

    RispondiElimina
  2. caro che bello leggerti in questi ultimi giorni di lavoro che precedono la nostra partenza...carica come una molla...spero tu non ti sia consumato in croazia.
    p.s.belle le foto

    RispondiElimina
  3. mi sta consumando più un virus di merda che mi ha preso lo stomaco (e che conto di aver debellato per domenica) e quello che viene, in maniera errata, definito gentil sesso.

    sono pronto. quanto spazio devo lasciare in valigia per te?

    RispondiElimina
  4. spinoza, di foto ne ho trovate di migliori proprio oggi.
    se ho un secondo aggiorno che ce ne sono di spettacolari (ho scoperto che agli inglesi le facce degli italiani che han vinto sono piaciute)

    RispondiElimina
  5. non saprei...una taschina per il fumo?

    RispondiElimina
  6. Quella del beachvolley, Kerri Walsh, mi fa impazzire...

    RispondiElimina