mercoledì, giugno 04, 2008

Edicolante

- Buongiorno, repubblica e corriere.
- Il carlino?
- No, quello no.
- Non ho capito, non voleva il carlino?
- No, repubblica e corriere.
- Avevo capito che voleva il carlino.

...
Ma come ha fatto a capire "carlino"?

Poi dice che è ancora il giornale più venduto a bologna nonostante l'incommensurabile merda che fa. Ci vuole una volontà di ferro per comprare un altro quotidiano.

Non centra niente ma secondo voi è normale che in un palazzo di 17 piani non ci sia una donna che abbia meno di 40 anni? Secondo me no. Non pretendo mica tanto, due chiacchiere, mezzo sguardo. Ma che, sol delle teorie di megere noiosissime.

Ho un altro quesito, secondo voi i ministri che non vanno alla festa del 2 giugno perché a loro della repubblica italiana non frega una sega (e sia chiaro, nemmeno a me) poi perché prendono lo stipendio da ministri della repubblica italiana? non c'è un sottile controsenso?

Se gli Stati Uniti eleggono un nero presidente mi mangio un bricco.

ps
sto aggiungengo qualche foto al solito flickr, un po' alla volta.
ppss delle 9.56
mi tocca già rimangiarmi quel che ho scritto ieri. questa mattina in ascensore c'era una bimba che non poteva avere più di 35 anni. aveva dei pantaloni con stampate sopra delle ciliege enormi e delle ballerine color pistacchio di dubbio gusto, però c'era.

3 commenti:

  1. E andiamo! Son riuscito a mettere gli ultimi commenti nella colonnina a destra. Così se uno mi commenta un post del secolo scorso non lo perdo.

    RispondiElimina
  2. ecco il commento del secolo: ma dove vivi, nel paradiso di zadaure e umarells?

    RispondiElimina
  3. per ragioni di pubblica sicurezza (pubblica mia) sono costretto a celare la mia reale provenienza.
    sappi comunque che è l'inferno del under 35 single. è più facile trovare una ragazza alla bocciofila o nella sala pesi di una palestra del pilastro (bello, palestradelpilastro è un bel nome per una palestra al pilastro).
    però, mantovana, "zdaure", senza a (ma magari lo sapevi ed è un refuso).

    comunque ho scoperto che dovevo fare medicina. tre volte che vado a fare una visita, tre volte che trovo delle dottoresse tipo film di alvaro vitali (meno scollate).

    RispondiElimina