lunedì, ottobre 02, 2006

Eppi dei! Oh eppi dei!

Grazie alla momi. Che ventotto anni fa ha fatto la sua bella fatica. Mi ha portato a spasso per quei nove mesi e poi mi ha sparato su questa palla. Oggi auguri e complimenti andrebbero fatti più a lei che a me. Io non ho fatto grandi sforzi o almeno non lo ricordo.
Grazie al papone perché sì.
Grazie agli amici bolognoidi di sempre, perché se non ci si è ancora stancati qualcosa vorrà pure dire.
Grazie alle amiche di ovunque, che sono una meraviglia.
Grazie alle donne che mi hanno più o meno sopportato, anche a quelle che poi non mi hanno sopportato più.
Grazie a chi mi fa gli auguri, a chi me li ha fatti per prima nella notte con la canzoncina e tutto, a chi li ha fatti appena sveglio, a chi me li farà tardissimo e a chi non me li farà perché, come faccio sempre io, si è dimenticato.
Grazie a Dio che ha fatto bene ogni cosa.

Avvisi ai naviganti:
Ho aggiunto la sezione obbligatoria per tutti "prove per i blogganti" (nella sidebar, qui a destra) che comincia con la promessa Intervistona. Prendetevi pure tempo, è lunga, ma fatela, maledetti.

12 commenti:

  1. ah, bestie orribili, domani sera ci sarebbe qualcuno a cena?
    e oggi, che ne dite di fare aperitivo all'enoteca italiana invece che all'iris?

    RispondiElimina
  2. ciao woland,tanti e sentitissimi auguri!!!
    io all'aperitivo ci sono,ci sentiamo più tardi. domani sera a cena dove? poi ne parliamo

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno dal Pres. e Sig.ra

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri anche da chi è lontano, sappi che oggi ho guardato apposta il blog per vedere se avevi scritto qualcosa in tuo onore, ma vedo che l'hai fatto in onore della mamma..
    bene auguri anche a lei e complimenti a te (perchè sei venuto su proprio bene, con qualche inciappo ogni tanto ma insomma chi non ne ha avuti?)

    p.s. la cena la potresti eventualmente anche posticipare nel week..tanto oggi andate ad avvinazzarvi per festeggiare..
    baci a tutti

    RispondiElimina
  5. pensa che culo...sono in visita nel giorno giusto..tanti auguri, amorevolissimo amico mio.

    RispondiElimina
  6. ammetto: sono fuori di almeno un'ora e un quarto!!!

    RispondiElimina
  7. l'hai ammesso solo perché ti sei accorta che sotto il messaggio compariva l'ora.
    senti, non ti permettere mai più di sminuire la mia intervista!

    RispondiElimina
  8. ho prenotato da Fuochi, san lazzaro (ponticella).
    che non so dove sia ma mi hanno detto che è buono.
    se poi fa merda, amen.

    RispondiElimina
  9. Specialità di Fuochi:
    Tagliatelle
    Crescentine
    Tartufo quando c'è e funghi
    Evitare assolutamente vino della casa.
    Tutto molto buono.

    RispondiElimina
  10. Scusate il perta e la troncatura di poco

    RispondiElimina
  11. gurilla, se ingaggio la gaia, la valentina e il nano, ci saresti a cena?

    RispondiElimina