lunedì, ottobre 16, 2006

climax

Per tutti coloro che "sarebbe meglio venisse freddo così almeno saprei come vestirmi" e che si lagnano di un autunno spettacolo che ha visto 3 giorni di pioggia tra settembre e ottobre, questo è quello che vi auguro a breve (così sapete come vestirvi).Qui trovate invece il cognonometro di cui ha parlato con qualcuno.

4 commenti:

  1. ah, per i ritardatari o gli eventuali (eventualissimi) nuovi arrivati, c'è sempre l'interrogatorio qui di fianco.
    ho notato (e apprezzato) che si sono aggiunti nuovi nomi alla lista.

    RispondiElimina
  2. Forse non mi sono spiegato l'altra sera:
    ok questo autunno ci ha regalato delle splendide giornate ( averne), ma gli sbalzi climatici che ci sono dalla mattina alle 7 alla sera alle 24 sono leggermente fastidiosi. Questa mattina quando sono uscito c'erano 9° alle 14, la bellezza di 22°. Bene, la cosa che almeno a me rompe di più le palle, è l' " Abbigliamento Cipolla". Giacca, maglione, camicia... poi rimani in camicia e poi ti rimetti il maglione e poi ti sei scordato a casa la giacca o semplicemente non sai dove metterla...Giriamo col trolley? Nooooo
    Sai qual'è la causa di tutto? Che non ho il bauletto nello scooty.

    RispondiElimina
  3. ma come maaaaaaaaaaai ti sei sentito chiamato in causa?
    tu pensa a quando uscirai di casa e trovarai la macchinina sotto quella gelata lì (col gasolio che è diventato una buffa gelatina perché non regge i -25)

    RispondiElimina
  4. ma siete sempre terribilmnte polemici...tremendi...
    cmq a me l'inverno piace moltissimo e l'abbigliamento invernale è senz'altro più bello di quello estivo!poi Milano in particolare non c'è dubbio che sia meglio d'inverno piuttosto che d'estate!

    RispondiElimina