mercoledì, maggio 20, 2009

Uao, che news

Il prossimo che mi dice che lui non compra i giornali perché "tanto c'è tutto on line" lo spedisco a questa splendida notizia confezionata dai maestri di repubblicapuntoit.

Il titolo dice "Il sex symbol Hugh Jackman, bello ma anche civile".

Il contenuto della notizia altro non è che una fotosequenza di ben 10 scatti che riprendono secondo dopo secondo wolverine mentre raccoglie della merda di cane con le mani.

Ma la notizia quale sarebbe? L'avesse mangiata, capirei anche. L'avesse lanciata fortissimo in faccia al fotografo, va bene. La vicenda è, cane caga per terra, proprietario del cane - accidentalmente noto per girare con degli artigli in una lega resistente a qualsiasi cosa che spuntano dalle nocche - raccoglie la suddetta merda.
Sticazzi mi pare l'unica reazione accettabile.

Si diceva un tempo che cane che morde uomo non fa notizia ma uomo che morde cane sì.
Per questa ragione mi rifiuto di leggere spacciata come notizia una roba del genere e attendo con ansia un bel reportage di hugh jackman vestito che caga per terra mentre il cucciolo si arma di sacchetto e si occupa di dare una pulita.

Dimenticavo, l'inserto che contiene la preziosa nuova si intitola "Sei di Moda". Ne deduco vada di moda gingillarsi con la merda di cane.

5 commenti:

  1. Non è un fatto di moda ma di buoni esempi, sai no, il famoso e mai applicato "senso civico", se si vedono buoni esempi da tutti, famosi in primis, magari si navigherà un pò meno nella merda di cane ovunque nelle città di tutto il mondo. Io ci ho visto un caso rarissimo, soprattutto per gli italiani e te lo dice un proprietario di cane dotato del medesimo senso civico. La "notizie", più che altro era da prendersi come "esempio di civiltà"...

    Ventura

    RispondiElimina
  2. L'esempio di civiltà è raccogliere la cacca di cane con la paletta: raccoglierla con le mani è solo disgustoso.

    RispondiElimina
  3. eheh
    è figo anche con la merda di cane in mano
    è solo che ti rode!
    ;)

    RispondiElimina
  4. @ventura: fammi capire, mi stai cercando di dire che c'è gente che osservando la tecnica di wolverine comincerà a raccogliere la merda del proprio cane? ma che razza di lobotomizzati conosci? fa, allora ti seguo e fino a quando non vedo delle immagini di rosario dawson che fa la raccolta differenziata butto tutto nell'umido alla faccia vostra. tiè.

    @spinoza: insisto, stiamo parlando di 10 immagini di un tizio che raccoglie merda. fatevi un giro in una stalla, sapete che festa!

    @ila: chi mi rode? hugh o il suo cane? spero il suo cane, mi sembra un tipo più pulito.

    RispondiElimina
  5. atterro domani, venerdi. programmi per il weekend?

    RispondiElimina