mercoledì, maggio 27, 2009

Cara Giulia



Cara Giulia,
tu non sei ottimista perché ami le cose semplici, sei ottimista perché sei idiota.

Preferisci andare in bici perché hai tipo 12 anni e la macchina non la puoi guidare.
Preferisci andare dalla nonna perché evidentemente abita in sardegna, vedrai che se la nonna tua abitasse a Malalbergo in provincia di Ferrara, col cazzo che ti piacerebbe andarla a trovare (ma poi, che alternativa è il resort? anzi, che parola è resort? voi l'avete mai usata in vita vostra?)
Preferisci stare a casa a mangiare il ragù della mamma perché a te alle feste non ti ci invitano, perché sei pisana!
Infine, passi che ti piace la pizza, passi che schifi il caviale, passi pure che ti fai fare il ragù da una pisana, ma se ci bevi dietro la 'oco'ola (con la 'annuccia scommetto) sei veramente stupida. Il vino cazzo, devi bere il vino!

Tra l'altro, Giulia, mentre te stavi qui a raccontarci quanto sei ottimista, tuo padre, che è meno ottimista, discuteva di crisi con tu' ma'.
Non so se l'hai presa.

4 commenti:

  1. devi bere il vino!
    ma quale vino col ragu' di pisa?

    RispondiElimina
  2. Non avevo ancora avuto il coraggio di vederlo sto spot, nonostante ne avessi sentito lungamente parlare. La prova provata che i pubblicitari non sanno più dove sbattere la testa.

    Parlando della vacanza dalla nonna, l'autista del pulmino della scuola di Astrofisica a Bertinoro (FC), al mio "Che bel posto qua" ha risposto: "Bello un cazzo. Bello il primo giorno, che bel panorama, bello il secondo, come si mangia bene, bello il terzo, come si beve bene, ma al quarto ti sei già stracciato i maroni".

    RispondiElimina
  3. sei immensamente giuliaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina