venerdì, settembre 12, 2008

Frasi scolpite nella pietra

Si parla di grandi puttane
"Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo. Ma mi rendo conto che è un fenomeno che esiste e che non può essere debellato, come la droga, ma va contrastato." Carfagna Mara
Commento: gran bazza, riempiamo le galere di puttane nigeriane e puttanieri. Indiscutibilmente rappresentano un pericolo grave per la società e, d'altra parte, c'abbiamo le carceri che son tutte mezze vuote, non vorremo lasciare tanti posti liberi, vero? E poi, diciamolo, non vorremo lasciare gli occhi di tanto bella fanciulla stuprati dall'orrore di donne che vendono il loro corpo per strada? Se le fa orrore, vivaddio, si intervenga!

Si parla di precariato
"Diventate imprenditori di voi stessi, non cercate il posto fisso, ma se necessario andate a cercare la vostra occasione a Parigi, Londra, Los Angeles. Fate come me: mio padre ha cominciato come fattorino in banca e io sono arrivato ad avere 56mila collaboratori." Berlusconi Silvio
Commento: E perché non a Las Vegas, Montecarlo, Venezia?

Si parla di Bologna
"Bologna ingenerosa, non giro più qui. E' successo anche durante le riprese che stavo girando in via Farini e un signora a spasso con il cagnolino, seccata per la nostra presenza, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto 'E' ancora qui ha rompere i coglioni?'" Pupi Avati
Commento1: E sti cazzi!
Commento2: Pensa se avesse incrociato lo sguardo con un pancabbestia che faceva cagare il cane. Avrebbe esclamato "Bologna cagona, non giro più qui". E se avesse incontrato uno che vende rose? "Bologna accattona pachistrana, non giro più qui" Cofferati? "Bologna cinese, non giro più qui" E se avesse incontrato Eva robbins? "Bologna busona ma magari un giro lo faccio lo stesso"

4 commenti:

  1. Ecco, visto che si parlava di precari, repubblica oggi scopre l'acqua calda e ci informa che un quarto dei laureati italiani non se ne fa un cazzo di niente del pezzo di carta, che non c'è mobilità sociale anzi è più facile che i figli stiano peggio dei padri, che gli unici laureati a mantenere il livello dei rispettivi babbi sono i figli di professionisti che ereditano le rispettive baracche (e chiamali fessi).

    Bah, c'ho delle nuove foto sul fliccherone (http://www.flickr.com/photos/51096721@N00/). Son pochine, quando tengo tempo ne aggiungo.

    RispondiElimina
  2. Mi sembri leggermente polemico,eppure dovresti essere un pò più rilassato,sei appena rientrato da una bella vacanza.Dai che tra poco compi gli anni...e tutto passa.

    RispondiElimina
  3. cara suppi, non sono polemico, sono terrorizzato, che è diverso.
    da questo punto di vista la fine della vacanza non può che aprire una specie di baratro. come direbbe un mio amico; "E ora?"

    ps
    il compleanno non si festeggia

    RispondiElimina
  4. Pupi Avati è rincoglionito.
    Silvio Berlusconi è rincoglionito.
    La Carfagna è rincoglionita.

    Andiamo a fare una partita a bocce? Secondo me spenderemmo meglio il nostro tempo.

    RispondiElimina