martedì, gennaio 02, 2007

2007


Non posso esimermi.
Esigenze di mercato e calo dei visitatori (oddio, dove state andando?) mi obbligano a fare un post sul nuovo anno che inizia. Che poi, a pensarci bene, non è che cambi sega rispetto a qualche giorno fa. Ma poi, a ripensarci ancora meglio, trovo abbastanza naturale porsi scadenze più o meno artificiali che dirigano i nostri passi e le nostre intenzioni.
Uno (o due, tre, quattro) arriva al 31 dicembre e da lì decide che basta, da domani cambia. Qualcosa, mica tutto, però qualcosa cambia. E vabbé e per me che cambia?
Non saprei, partiamo dal presupposto che il mio lato razionalista mi impedisce totalmente anche solo di sperare che l'influenza di qualche stella piantata in cielo a chilometri e chilometri di distanza possa in qualche modo influenzare l'andamento delle mie fortune. Se ne deduce che i cambiamenti in vista dovrebbero venire dalla mia stessa persona, dovrebbero essere tentativi consapevoli di spostare la barra e cambiare rotta.
Mmmm, è il secondo giorno del 2007 e mi sono già messo in crisi da solo.
Certo, la pace nel mondo fa gola a tutti, però se ci guardiamo veramente dentro sappiamo tutti che non è un obiettivo raggiungibile nel 2007. Chissà, nel 2008 magari. Devo trovare qualcosa di diverso. Cazzo ne so, il Bene comincia a lavorare e per questo inizio d'anno si è ripromesso di allenarsi a svegliarsi presto (geniale). Ciama invece smette di fumare il 14 gennaio (ecco, lui invece non si è allenato tanto a smettere per quel che ho visto).
E io, che potrei fare?
Ci devo pensare, se voi intanto avete suggerimenti, sono ben accetti.

Ah c'è stata una cena e c'è stata una festa. Chi ha foto pubblicabili le spedisca. Quelle che vedete stanno a dimostrare il prima e il dopo. Si ringrazia il nostro attore per questa dimostrazione estremamente efficace di come si possa passare dal gaudio alla mestizia nel giro di poche ore. Chi invece non c'era ci racconti un po' come ha scollinato il 2006.

Ohi, state bene tutti, anche quelli fra voi che mi stanno sul cazzo.

2 commenti:

  1. Vi segnalo:
    a) che il ciama non sa aprire lo champagne
    b) che quello è un ruinard blanc de blancs
    c) che oggi grillo sul suo blog parla di srebrenica. ne avevo già parlato io, tiè!
    d) che martinelli michele sta, come previsto, demolendo la baracca a sputi. se arriva scarone mi butto giù dalla garisenda.

    RispondiElimina
  2. volevo dire un pò di cose:
    1. Buon 2007 a tutti...in decisivo ritardo, ma si sa, la puntualità non è fra le mie virtù
    2. ma sbaglio, o il Cippaldoni, anche a capodanno era ridotto una pezza?Bene...fortuna che smette di fumare, così potrà dedicarsi in toto alla sua specialità...bere...
    3.stò partendo per Amsterdam, alla facciazza vostra...volevo salutare tutti e promettervi che al mio ritorno vi farò un resoconto della gita.
    UN BACIO!!!!

    RispondiElimina