giovedì, giugno 25, 2009

Let's talk about sex*

Il problema è che io gli credo.
Quando dice che lui a Villa Certosa non le trombava mica, quando si incazza col suo avvocato che lo ha definito "utilizzatore finale" (cioè prima le faceva girare, tipo canna?), io gli credo.
Non me lo immagino con la smorfia da attore porno a far numeri a tre in piscina.
Per dire, mi immagino Billone Clinton che si fa fare un mugolone. Quello sì.
Lui me lo immagino di più in un'ambientazione tardo imperiale, satiro compiaciuto tra ninfette nude che cacciano urletti di gioia e si rincorrono spruzzandosi d'acqua.
Il tutto a beneficio dei suoi ospiti.



Io credo sia andata che un giorno il nostro invita il primo ministro ceco a casa sua.
Carissimo te, mi sa che sei l'unico qui che non ha ancora visto il bidet della mia villa in sardegna, vieni a farti un giro?
Ed è qui che Topolanek si dimostra genio, con la classica domanda "Sì ma, figa ce n'è?"

Ma che? Stai scherzando? Figa? C'è più figa a casa mia che tristezza a casa di Fassino! Come le vuoi? Gialle, nere, bionde, a pecorona? Ne abbiamo per tutti i gusti!

Segue velocissimo giro di telefonate a tutti i collaboratori. Non mi fate fare figure di merda coi cechi che poi questo va a raccontare a putin che sono gay. Per errore pare abbia telefonato anche a Borghezio, il quale per tradizione tromba solo con membri stretti della sua famiglia, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Ecco spiegato il circo di gnocca immortalato dal fotografo fedifrago. Era solo per farci fare bella figura con topolanek. Un massaggio al pippo, due nasate di pluta, qualche smanacciata di papera. Che sarà mai?

In tutto questo mi resta un dubbio. Che cacchio ci faceva lì in mezzo quel roito di Angela del grande fratello? Ste robe qui per me sono incomprensibili. Un po' come scoprire che Hugh Grant va a troie o che Lapo Elkan si fa il più brutto travestito del globo. L'unica spiegazione è che per sta gente è sempre stato troppo facile. 0 problemi a trovare da far del bene, finisce che ti annoi. Va là che se sei di bologna, sei partito dal maxibon e du gust is megl che uan, ti mancano pure diversi capelli e ti ritrovi una mattina a svegliarti di fianco a Letitia Casta, il giorno dopo non vai né a troie né a travestiti. Prendi, incarti e stai pure attento. E infatti vi risultano tradimenti di du gust is megl che uan? A tal deg!

*ma che elegantone erano le salt'n'pepa?

10 commenti:

  1. lo sai che non avevo mai visto questa foto abbastanza da vicino per accorgermi che quello ci ha il grillo di fuori e pure ritto?? ora farò incubi per un mese di fila, grazie tante.

    RispondiElimina
  2. fe, quando c'hai ragione c'hai ragione.
    per non urtare altre sensibilità ho coperto il topolanek di topolanek con topolanek.

    RispondiElimina
  3. (dopo il pezzo che ho letto sul tempo chiamato Stanley devo assolutamente leggere Dirk Gently, grazie!)

    (comunque si, pure io lo vedo come un satiro...rende molto l'idea!)

    RispondiElimina
  4. Lascia fare, che l'Angela del GF ci ha un fisico della madonna..

    RispondiElimina
  5. @pea: fai bene a leggerlo ma il pezzo viene da "il salmone del dubbio". che non è un romanzo ma un collage di articoli, frammenti e scritti di d.a.

    @spinoza: io lascio fare. anzi, te la lascio proprio fare.

    RispondiElimina
  6. oh che peccato! vabbè sarà comunque degno di nota!

    RispondiElimina
  7. pure io ce lo vedo poco nei panni del "faccio godere tutti"
    non è detto che non ci abbia anche provato
    la sola cosa che riesco a provare io
    è una gran pena
    contenti loro....

    RispondiElimina
  8. va là che lo stefano ha vinto un terno al lotto che nemmeno lui sa come
    credo che sia uno dei più insondabili misteri dell'umanità dopo la sfinge e la licenza elementare di borghezio

    RispondiElimina
  9. stefano? siete amici? eri la precedente morosa di accorsi? ti ho sgamata! raccontami, quando lo hai beccato con la Casta cosa hai detto? "MA CHE CAZZO STAI... Ma quella è la Casta? Sì? Ah... Vabbè, allora andrei"

    RispondiElimina