lunedì, gennaio 14, 2008

Wolly penelope

Il tempo passa, le mamme invecchiano e, soprattutto, i metabolismi peggiorano. Prima magnavi come un porco, bevevi come una spugna e poi andavi a giocare al campetto con 38 gradi. Ora meno. Ma fin qui non è che si sia detto molto. Dato di fatto piuttosto noioso, degno di un tg2 costume e società. Le risposte a questo inevitabile cedimento possono essere diverse.
1) Resa incondizionata. Mollo il colpo, prendo peso, spero di trovare una donna che apprezzi particolarmente il mio lato spirituale.
2) Mangio meno e bevo meno. Modello ascetico, di sicuro successo ma che potrebbe spingermi ad un certo grado di nervosismo. Già non sono noto per il mio carattere morbido. Vediamo di non peggiorare ulteriormente le cose.
3) Mangio normale ma smetto di bere. Ahahahahah. Simpatico che sono. La prossima.
4) Continuo a bere ma mangio solo ed esclusivamente cose leggerissime, con massimo mezza caloria. Tipo il polistirolo. Già più fattibile ma poco credibile anche questa, se non altro per la gente con cui giro.
5) Continuo a mangiare e bere normalmente ma mi schianto di attività fisica. Modello Penelope, di giorno ricostruisco la condizione fisica che poi la notte demolisco. In un circolo viziato e vizioso (è il caso di dirlo) senza termine. Un filo avvilente vista in quest'ottica. In pratica un criceto sulla ruota.

ps
letì, l'hai capita la foto stavolta?

7 commenti:

  1. tutta sta menata perché ora sei membro di un club.

    RispondiElimina
  2. Brava vale,come al solito sono d'accordo con te!ciao!!!come stai?????spero di vederti prima o poi...bello usare il blog dello zanni come chat...baci

    RispondiElimina
  3. Beh, ci sarebbe una 6 possibilita': diventare ricchi sfondati. In questo modo, donne e amici non ci mancheranno mai, anche se siamo obesi ed alcolizzati!
    Per il resto mi sa che salvo casini con il visto di lavoro, mi dovro' proprio fare sti 4 mesi nel connecticut.

    RispondiElimina
  4. cinico il giusto, mi piace questa 6 possibilità.
    mi han detto che nel connecticut sia pieno di fia.

    RispondiElimina
  5. Pare di si' ma voglio toccare con mano...

    RispondiElimina
  6. Ciao Woland,mi piace molto l'idea della libreria,bravo.

    RispondiElimina