lunedì, maggio 14, 2007

Feticismi?

Ci sono delle mode che trovo insopportabili. Oh, non pretendo di dirlo in quanto esperto di moda, ne so proprio una sega di moda, io, parlo per gusto personale.
Per farla breve, come disse nico prima di provarci con la suzi, mi fanno profondamente ribrezzo nell'ordine:
- gli zoccoli di gomma fluorescenti
- i jeans con le ali d'angelo stampate o la scritta "ricco" sul culo
- quelle scarpe da gnomo tutte sformate e pianta leggerissimante larga
- la gran parte dei pinocchietti applicati al gran parte delle gambe, con rarissime eccezioni (sto parlando di donne, non contemplo nemmeno l'ipotesi di un uomo che scelga di tagliarsi le gambe indossando delle ridicole braghe sotto al ginocchio)
- molti degli occhiali da sole enormi
- le zeppe in ogni loro forma e dimensione

Invece apprezzo molto, ma davvero molto, quasi ogni tipo di ballerina. Ringrazio dunque che tra le mille stronzate che hanno invaso la piazza, ci sia stato negli ultimi anni questo gradito ritorno di massa.

7 commenti:

  1. ma gli zoccoli di gomma fluorescenti da dove sono usciti? sono brutti.

    RispondiElimina
  2. oddio, a me un po' garbano!

    RispondiElimina
  3. Comunicazione di servizio: se vi arriva (e vi arriverà) un'email da presunta polizia che millanta di avervi beccato a scaricare roba illegalmente, trattasi di bufala. Niente panico e cacciate via. Soprattutto non aprite il file zip allegato che vi ordina di aprire, trattasi di virus.
    Per maggiori info, tra i blog senso muniti qui a fianco trovate l'ottimo antibufala di paolo attivissimo.

    RispondiElimina
  4. senti un pò.....guarda che io non ho alcuno di questi capi di abbigliamento che cerchi di appiopparmi con la tua precisazione...e poi parla quello con le t-shirt unte di graticola..

    RispondiElimina
  5. quella furbona della suzi, autrice del commento qui sopra, mica ha capito che la gag stava nel "per farla breve" e non nell'elenco seguente che non faceva affatto riferimento alla sua breve (per l'appunto) personcina.
    E risponde così, infamando la mia t-shirt, peraltro sempre linda, anche quando sto alla griglia.

    RispondiElimina