lunedì, marzo 05, 2007

Fretta, fretta, fretta

Molto rapidamente che il tempo stringe.
Dopo aver trovato qualcuno che mi paga per scrivere su Internet, ora ho trovato pure qualcuno che mi paga (poco) per scrivere su carta. Il nome della prestigiosissima testata è "Il Bologna" che, no, non è il Bologna fc, bensì un giornale che è gratis se lo trovate per strada (e non è facilissimo), gratis se lo trovate in un bar (ma dovete consumare) e costa 50 centesimi in edicola. Alternativa, andare su www.ilbologna.com e scaricare il pdf. Poi scrollate fino a che non mi trovate. Bello eh? Ah, scrivo di basket, dovrebbe essere facile trovarmi.
In questo momento mi è venuto in mente che non so esattamente se mai troverò una donna in grado di reggere il mio insopportabile grado di autostima. Cazzo centra? niente, ho fretta, vomito roba a caso.
Il marzo più caldo di sempre preannuncia chiaramente l'apocalisse. Fossi in voi non starei ad aprire conti in banca, spendete tutto.
Conosco un tizio che minaccia di cominciare a lavorare da circa 3 mesi. Oggi potrebbe essere il gran giorno. Se lo conosci anche tu in questo momento stai ridendo. Che cazzo ridi? Non fa ridere!
Conosco un tabaccaio che non ha mai l'accendino.
Conoscevo anche una friulana ma non si fa viva dal 1800. Sta befana maledetta.
Conoscevo pure una che faceva la libraia. Pure lei di recente se la tira un botto.
Conosco anche una che dovrebbe essere tornata dall'Irlanda e che aveva promesso di farmi vedere delle foto.
Là, ora sto meglio.
Buona giornata bella gente.
p.s.
Ho dato una mezza cambiata alla faccia del blog, che ne dite?

12 commenti:

  1. uelà, complimentoni per la carta stampata caro woland!
    se con la libraia che se la tira un botto intendi quella che conosco anch'io..beh, vedrò di farla scendere un po' dal pero! se intendevi altre libraie, allra chiedo venia :)
    ciaoo

    RispondiElimina
  2. approvo il restauro del blog e approvo decisamente questo umore. cercherò disperatamente il giornale e mi sforzerò anche di leggere di basket. e poi, l'irlanda è proprio bella.

    RispondiElimina
  3. @d: sì, la libraia è lei (quante libraie vuoi che conosca?). Finiscila di postare foto di bici, tanto non te ne favorisco più che hai rotto le palle. Vogliamo sapere se almeno fai del bene con sto giochino delle foto.

    @vale: non oserei chiederti di leggere addirittura di basket. in zona universitaria lo si trova (ma tu in zona universitaria, quando ci passi ormai?) ma, davvero, non potrei obbligare nessuno a leggere di basket (in più scrivo principalmente la domenica e il lunedì, per ora).

    @tuttiglialtri: il discorso fatto alla vale, vale (ahahahah) per le fanciulle e per chi fottesega di pallalcesto. Coloro che dividono con me questa passione sarebbe d'uopo mi leggessero, che se non mi leggono loro chi cazzo mi legge? Ognir riferimento all'uomo che ha scoperto che lavorare uccide a 29 anni è puramente voluto.

    RispondiElimina
  4. preferisci le foto delle donzelle? muahah col cavolo che la finisco con le bici! ne ho un'altra che mi piace tanto che metterò tra un paio di giorni...ma tranquillo che prima o poi mi stancherò anch'io e cambierò soggetto. però quella appoggiata in bilico non potevo non farla, è stato più forte di me :))

    RispondiElimina
  5. io sparisco ma ti voglio sempre bene...e questo malgrado il tuo insopportabile grado di autostima..che bella persona che sono...faccio proprio bene a tirarmela...

    RispondiElimina
  6. ammazza che traffico di commenti,basta criticare con garbo che ti cagano tutti un pò di più,che bello!e sopratutto,che fine psicologo che è woland.

    RispondiElimina
  7. ne approfitto anche per salutare chi vedo meno,cioè tutti quelli che hanno lasciato un commento.statemi benone

    RispondiElimina
  8. @d: resta il fatto che il livello di miele sparso supera le soglie accettabili (almeno per me). Entro solo a piccole dose per non morire di diabete.

    @libraia: meglio tardi che mai. comunque, non te la cavi con "ti voglio bene lo stesso", no, non sei una bella persona, che te la tiri è una novità dell'ultima ora.

    a margine, guardando fuori dalla finestra naaau: cielo grigio piombo (non lasciate che vi prenda) (cit)

    p.s.
    o vale, sto tirocinio? mi ricordo micca quando partiva

    RispondiElimina
  9. purtroppo non ci posso far niente se la maggior parte dei miei commentatori ha poca fantasia e poco spirito... :(
    vabè grazie che entri lo stesso turandoti il naso :)

    RispondiElimina
  10. ciao niccolò.tirocinio domani vado a sentire, ma a breve.per ora me la vedo con i mali di stagione.

    RispondiElimina
  11. @d: vedi come siete?
    grazie lo stesso? io al mio commento avrei risposto "vatteneaffanculo, meglio?"
    sei irrecuperabile
    @vale: devo dedurne che non ti vedrò al palazzo domenica?

    RispondiElimina
  12. In questo momento ho un problema.
    Cambiando la faccia al blog ho perso il link alle foto e quello al contatore.
    Per le foto nema problema, l'ho ritrovato e appena posso lo rimetto, per il contatore, chi cazzo si ricorda l'indirizzo? io no sicuro. forse è pure meglio che di recente il conto era triste.

    RispondiElimina