martedì, dicembre 19, 2006

L'immagine che vedete è gentilmente offerta dal fotografo iannachis. Non dovrei postarla per questione di diritti ma lasciamo pure che mi faccia causa, so dove abita, al limite gli brucio la casa. Perché continuo a fargli pubblicità gratuitamente? Tanta gentilezza non vi pare sospetta? Gli devo forse dei soldi?
Niente di tutto questo, i motivi sono due:
Il primo, gnegnoso, è che a Porto Venere ci siamo stati con un po' di frequentatori di questo blog (sempre più scarsi, tra l'altro, mi state tutti sul cazzo). La foto è bella e allora usiamola.
Il secondo è che ho sgamato il fotografo e il motivo di tanta passione. "Flickr è bello perché si possono condividere tante foto" mi disse lui. Seeeeee, come no, proprio per le foto. Diciamo che principalmente cerchi di impezzare fotografe. Tra l'altro il vantaggio enorme rispetto a qualsiasi altro contatto Internet è che ogni fotografo piazza nel suo album un autoritratto, da qui la possibilità di periziare il campo prima di partire con complimenti sperticati a foto orribili fatte da fanciulle di ogni parti del globo (Poland).

Ma non era questo il motivo per cui ho aperto questo post. Il motivo vero non lo ricordo per cui sparo lì due barra tre cartucce a cazzo di cane:

- Il governo Prodi starebbe (fonte beppegrillo) convertendo la centrale di Porto Tolle al carbone. Mi pare un'idea di merda e talmente retrograda da risultare irritante.

- Il caso Welby infiamma l'Italia e sveglia le coscienze. La cosa durerà ancora un paio di giorni, poi ci stancheremo e favorevoli e contrari all'eutanasia spegneranno i loro ardori. Ridicola pagliacciata mediatica ma che funziona, non c'è quotidiano, telegiornale, blog o sito internet che non si sia interamente dedicato alla vicenda.

- Scopro che i senatori a vita non sono democratici. Mi basta sapere che in passato i governo Berlusconi ha avuto bisogno per ottenere la fiducia dei voti di Andreotti, Leone e Cossiga. Quando dico ha avuto bisogno intendo che era necessaria. Non rammento obiezioni sulla legittimità di quel voto. La questione qui è seria e non è partigiana (se vi piace leggerla come una difesa del governo fate pure, fotte sega). L'attacco ai senatori a vita viene da chi voleva fare senatore Mike Bongiorno. E tutto torna. E' evidente che Berlusconi reputa la carica di senatore come un premio per vecchi simpatici rincoglioniti. Urge spiegargli che le cose starebbero diversamente e che insultare questi signori in parlamento perché esercitano un loro diritto non ci fa fare una gran figura.

- I contatti al blog calano vistosamente. Andate tutti a fare in culo (l'ho già dettto? pazienza, lo ribadisco)

- Domani si laurea il Ciama. Mi vien da ridere solo a pensarci.

4 commenti:

  1. EVVIVA CIAMA!!!!!!!!!!SEI TROPPO BRAVO!

    RispondiElimina
  2. bella foto quella di yannakopulos, veramente bella. Se per caso entra in possesso della macchina fotografica di Enzio gli danno il nobel per la fotografia.
    1) il capodanno arriva e noi siamo nella merda...a proposito, a Napoli c'é Gigi D'alessio in piazza.
    2) Non vedo l'ora di cominciare a lavorare così avrò meno tempo di pensare a quella squadra di merda.
    3) Bravo Cippi!!! Sei riuscito a parlare come una persona, non dico normale, ma almeno in stato confusionale.

    RispondiElimina
  3. ahahaha
    non mi ero accorto di questo post, arrivo in ritardo...oh grazie per la pubblicità, io ti faccio causa pei diritti ma tu quale casa bruci? la mia o quella della bruna? se opti per quella di belle arti ci sarebbero anche un paio di vetrine da sfasciare
    :-D
    Per quanto riguarda la mia passione per la fotografia polacca (http://www.flickr.com/photos/dorra/sets/792626/)
    mi chiedo caro zachelito come l'hai scoperta...seguendo i commenti di lei alle mie foto e scoprendo i miei sulle sue immagino...
    che gran fotografaaahhh

    RispondiElimina