mercoledì, dicembre 01, 2010

Il clima (post numero 7.643 sull'argomento)

Avete presente quel che si dice a Bologna?
Che c'è il clima più di merda del mondo perché d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo (una frase che, a leggerla lentamente, fa sembrare idiota chiunque la pronunci)?
E quell'altra storia che siccome è umido quando qui ci son 3 gradi si sta peggio che nei paesi del nord, che lassù almeno è secco secco e anche se ci sono -10 si resiste bene lo stesso, non è che faccia caldo, ma almeno non ti prende le ossa come qui, boia di una mastella?
Ce l'avete presente 'sta cosa?

Ecco, è una stronzata.
Son stato a Brema, Germania, tre giorni. C'era il sole e c'era una temperatura intorno ai -4 gradi. E non si resisteva per un cazzo meglio che qui, oggi, che di gradi ne facciamo 3 e che abbiamo pure sta pioggerellina merda tipo blade runner.

ps
clima a parte, la sensazione netta di non stare in un paese di merda è deprimente. per chi poi in un paese di merda deve tornare, si intende.

7 commenti:

  1. Io sto a Monaco da un mese, ora c'e` -4 con l'umidita' del 90% e nevica.
    Stavo meglio a Bologna.

    RispondiElimina
  2. Si stava meglio quando si stava peggio!
    Magari per correttezza di' anche che eri ciucco di vin brulè e colla digestione pesantemente rallentata dal doppio pranzo medievale, va', ti credo che soffrivi a stare fuori!
    (cmq nel frattempo in quel di brema ha pure nevicato, ma per qualche motivo ha un po' migliorato la situazione.)

    RispondiElimina
  3. io sono andata a sciare sul cimone e sulla seggiovia ho patito il peggio freddo della mia vita, senza cappuccio e col vento gelido in faccia.
    puppppaaaaaaa!!!
    fedaccia
    is
    back

    RispondiElimina
  4. oh ma in questo blog non succede mai niente, io disdico l'abbonamento.
    la risposta "perchè io LA-VO-RO" non vale, e ti qualificherebbe all'istante come PdL.

    RispondiElimina
  5. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

    RispondiElimina
  6. Denunciamo con forza l'operato delle leggi liberticide che impediscono a questo blog di esprimersi con la libertà di pensiero che da sempre lo contraddistingue, e che hanno imposto un bavaglio ormai quadrimestrale al suo autore.
    Firma anche tu, che il bavaglio finisca!
    ========================================
    Seguono firme:
    Oste del Carro
    Titti
    Quello del cirmolo
    Il budello di su ma'
    Ministro Bondi
    Ministro Scajola
    Nicole Minetti

    RispondiElimina