venerdì, marzo 26, 2010

Il Quotidiano

E è un saaaaaacco di tempo che non ci si vede.
E' stato bello rivederti, rimaniamo in contatto, oh poi facciamo una cena anche con gli altri, non lasciamo passare tutto questo tempo.
E altre amenità introduttive.

E' che starei provando a fare un altro lavoro, che mi ha permesso di scoprire che il 50 per cento dei gestori di locali si chiamano max. E' straordinario ma vero.
Ho anche scoperto che il locale denominato "Antica Bologna" è gestito da Ciro. Farò un salto anche al "Duca di Amalfi" e vi tengo aggiornati. Come si chiamerà? Loris?

Ma a parte queste cazzate, voglio che vi concentriate per un attimo sulla home page de "Il Quotidiano". Il Quotidiano, per chi non lo sapesse, è l'unione di Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno. Sono quotidiani locali ma non piccoli che si presentano con una redazione nazionale unica. Insomma, non sono il times però di copie ne svendicchiano.
Ecco, oggi la loro prima pagina è questa.



Io credo che questo sia un capolavoro.
La notizia più importante della giornata - e non poco più importante perché chi apre il sito e non score la pagina legge solo questo - è che forse si sa già il vincitore di amici.

I due editoriali presentano poi approfondimenti di livello:
"Vedi Napoli e poi affondi
Se Gianni e Umberto Agnelli assistessero
allo scempio della Juve"

"Si addormenta con due amici dopo un'orgia
Il marito rientra, pensa a uno stupro, chiama il 113"

Geni, geni!

4 commenti:

  1. oh poi facciamo una cena anche con gli altri, dai anche una sera infrasettimanale, e che cavolo, che ci vuole ad organizzare, non facciamo tardi che se no la mattina dopo.
    i'm lovin it.

    RispondiElimina
  2. tanto il tuo numero è sempre lo stesso no? Aspè che controllo, no, non ce l'ho più, saiii, mi s'è rotto il telefono proprio stamattina...dai, allora a presto e mi raccomando, fatti sentire, eh!!

    RispondiElimina
  3. Dai, ho troppa voglia di rivedere anche gli altri! Questa settimana non posso, la prossima ho il compleanno del cane e quella dopo mi sa che c'è la finale di amici. Però quella ancora dopo non ci sono scuse, ci si deve vedere per forza che mi ha fatto troppo piacere incontrarvi.
    Ah, dimenticavo, state benissimo coi capelli così.

    RispondiElimina
  4. eheh, grazie, anche tu stai in forma, ma mmmh non lo so, quella dopo mi sa che ho una noiosiiiissima roba con degli ex compagni d'università. Due palle. Non posso non andare però, lo sai...alla fine ci si diverte pure, eh.
    però facciamo così, ci sentiamo e organizziamo, ora devo scappare 3 metri più in là che mi aspettano per non dirmi niente...bella!

    RispondiElimina