sabato, gennaio 23, 2010

Il successo di un blog

Google analytics mi annuncia che, da quando questo blog esiste, il record assoluto di visitatori lo ha fatto registrare il mese di novembre, anno domini 2009.
E con qualche giro di pista di vantaggio sugli altri mesi, non solo del duemilaenove ma anche del duemilaeotto, duemilaesette, duemilaesei...

Se il mio personalissimo record lo faccio nel mese in cui scrivo questo post (e, badate bene, questo soltanto), beh, il messaggio pare forte e chiaro. Non mi resta che pensare alla vita, l'universo e tutto quanto.

ps
tra l'altro il crollo di dicembre 2009 mi conferma la delusione del pubblico per le promesse disattese. devo essere l'unico italiano della storia punito per aver promesso stronzate non mantenute.

6 commenti:

  1. Mi pare normale: scrivi che non scriverai e la gente è in ansia per vedere se è vero.

    Come in Truman Show: l'emittente faceva molta più audience col cartello "lo show riprenderà il più presto possibile" che con lo show vero e proprio...

    RispondiElimina
  2. In ogni caso la risposta alla tua domanda interiore è 42...

    RispondiElimina
  3. gulp! mi sono accorta che mi hai messo qui nella colonnina a sinistra. se non la smetti di postare a singhiozzo ti aggiungo anche io :)

    RispondiElimina
  4. @spinoza: mi piace questa tua versione, con la gente in ansia che torna a controllare se è tutto vero.
    @anonimo: sei anonimo e quindi non vai bene, però hai ragione quindi non ti cazzio.
    @polly: se non la smetto di postare a singhiozzo mi aggiungi... sembra una minaccia al contrario. comunque posterò a cazzo di cane, più che a singhiozzo.

    RispondiElimina
  5. insomma, sei tornato e non dici niente??

    RispondiElimina