martedì, settembre 15, 2009

Qui si esagera

Corriere.it (che, ricordiamolo, sarebbe ancora la versione on line del quotidiano più importante d'Italia (come dite? finché gareggia con feltri e belpietro può pubblicare anche la biografia di fabrizio frizzi e rimanere il più importante? touché)) mi conquista oggi con una meravigliosa notizia.




Vi riassumo la storia.
C'è una tizia che viaggia con il figlio di due anni dall'India a Londra. La tizia ha una trentina d'anni ed è l'erede del signor Guinnes, quello della birra.
Annoiandosi a morte, che ti fa? Beve, mi pare anche ovvio per un'erede della Guinnes.
Non contenta decide di brindare in compagnia, con un tizio seduto dietro di lei che però ha una fidanzata al suo fianco.
La fidanzata in questione dorme della grossa ma, attenzione, non è una fidanzata qualsiasi, è una modella.
Ricapitoliamo: volo india-inghilterra, in un seggiolino la signorina guinnes in persona, dietro un tizio che si accompagna ad una modella addormentata.
Sì.
Fin qui, mi è capitato un sacco di volte.
I due svegli continuano a bere fino a che la signorina Guinnes non decide di "giocare con il suo seno" davanti a tutti. Non so che giochi facesse, il corriere non lo precisa. Gioca col seno qui, gioca col seno là, pare che il tizio si sia poi spostato davanti per giocare un po' anche lui.
Il tutto con la modella che ronfa, ricordiamolo.
E il figlio di due anni della birraia che corre per il corridoio (e ora capisco perché si chiama "corridoio"!) "senza pannolino" tiene a precisare il corrierone. Un particolare inquietante, ne converrete.
Ricaricapitoliamo: volo indialondra, signoraguinnes tromba con perfetto sconosciuto mentre fidanzamodella di lui se la gubbia e figlio duenne di lei corre nudo per il corridoio dell'aereo.
Sì.
A questo punto, colpo di scemo, la modella si sveglia e, mostrando pochissimo senso dell'umorismo, si incazza come una biscia, invece di mettersi a giocare anche lei con il suo seno o a correre per il corridoio senza pannolino. Sarebbe stato molto più sportivo, da parte sua.
Fine della storia con aereo che atterra, polizia che interviene per sedare la rissa in un tripudio di tette e culi di bambino.
Sì.
...
Vabbè.
Ah corriere.it, ma vaffanculo, va!

ps
ma gli altri passeggeri, all'atterraggio, avranno fatto l'applauso come quegli idioti degli italiani?

5 commenti:

  1. di oscenità avrebbero dovuto accusare il pargolo sgambettante culoall'aria.
    altrochè.


    (senza pannolino, dai.... ma ti rendi conto in caso di improvvisa depressurizzazione?)

    RispondiElimina
  2. Un moccioso col culo all'aria che scoreggia (perchè sicuramente scoreggiava,c'è poco da fare i benpensanti) nel corridoio di un aereo di linea. C'è nulla, di più volgare? E se gli scappa un bisogno,dove lo fa? In corridoio? E poi chi pulisce, la hostess?

    Extraterrestre portami via. Che mondo di matti.Grazie, Corriere.

    RispondiElimina
  3. ho un'idea! perchè non fai il ghostwriter della biografia di beppe maniglia??? (non so come mi sia venuta sarà la febbra..)

    RispondiElimina
  4. un'ideona, nulla da dire.
    non so mica perché non ci ho pensato prima.

    RispondiElimina
  5. io ho letto anche che la birraia ha lanciato il pannolino sporco contro le hostess, giuro

    RispondiElimina