mercoledì, agosto 19, 2009

Burkini Faso


In tutta questa meravigliosa storia del burkini io credo non sia stato evidenziato a sufficienza il fatto più grave.
Le mamme veronesi si sarebbero lamentate non per scontro di civiltà, non per igiene, non perché, cribbio, tutta questa pelle coperta, che schifo, mostrateci le tette come le persone normali.
No no.
Si son lamentate perché i bambini avevano paura.
Che bambini idioti. I li brucerei tutti vivi prima che crescano dei bambini che si prendon paura per così poco. Altro che lamentarsi col bagnino.

6 commenti:

  1. Non sono i bambini a essere cretini. Mi sarei spaventato anch'io, se nessuno mi avesse detto niente.

    Devo dire che questa cosa del burkini mi mette un poco a disagio, specie quando molte piscine stanno adottando un orario speciale dove SOLO donne in burkini saranno ammesse...

    RispondiElimina
  2. ma io dico
    ma alla gente checcazzo gliene frega se c'e' chi vuole fare il bagno vestito?

    RispondiElimina
  3. Ci sarà un motivo se proibiscono alla gente di fare il bagno vestita, no? Motivi igienici.

    RispondiElimina
  4. @spinoza:
    - ti saresti spaventato? eri veramente un bambino vigliacco, è una tutina da supereroe mica son travestite da mummia o da bondi. tra l'altro sarebbe da spiegare in base a quale ragionamento le poppe cascanti di molte zie color mocassino che ho visto in spiaggia possano essere meno traumatizzanti per un bambino di un ridicolo vestitino aderente. un bambino normale se la ride, altro che spavento.
    - in quali piscine avrebbero intenzione di fare ciò?
    - le ragioni igeniche valgono se si parla di fare il bagno vestiti col completo e i mocassini di camoscio che usi senza calzini. Dai, fai il bravo, quello è un costume da bagno gigante costruito apposta per rispettare un credo. Che può far sorridere (anche ridere) ma spaventare o sporcare una piscina più di quanto non lo facciano già i piedi merdi e le ascelle putride dei normali avventori di una piscina poi no (e volendo fare i pignoli, i nuotatori seri fanno delle sezioni di allenamento con la maglietta indosso. oppure coi costumoni alla pellegrini che, capisco lascino più spazio all'immaginazione perché belli adesi al culo, ma quanto a superficie di pelle coperta direi che siamo lì).

    RispondiElimina
  5. il tuo blog cancella i miei commenti
    io gli avevo risposto a spinoza

    RispondiElimina
  6. sì? mi spiace.
    però sai che io ho il sospetto di aver fatto una figura da mona e che spinoza fosse ironico? ai tromboni come me e te capita.

    RispondiElimina