mercoledì, gennaio 14, 2009

Più calma ancora, non c'ho tempo

C'ho il blog in caduta libera.
Ma non c'ho nemmeno tempo, che mi fanno uscire dal lavoro nuovo tardi.
Quindi calma.
Tanto il 2 febbraio son di nuovo a piedi.
Buffo eh?
Lavori spot e non ti annoi mai.
Provare per credere.

Una cosa però la voglio dire. Io qui son sprecato. Oggi ho scoperto che chi ha l'anulare più lungo dell'indice è rimasto immerso nel testosterone più a lungo degli altri quando se la gubbiava alla grande per quei 9 mesi nella panza della signora mamma.
Secondo la stessa teoria, con tutto il testosterone a mia disposizione io dovrei giocare in borsa. Perché chi testosterona guadagna di più, è dimostrato eh. Sarei una magata di broker, per capirci. E invece sto qui, a perdere tempo con voialtri. Non so se l'hai presa.

E un'altra cosa.


Ah, c'è Amelie in tivi. Mi sa che son vecchio, mmi affeziono ai film come mio padre.

4 commenti:

  1. anch'io
    tutte e due
    uff cheppalle

    RispondiElimina
  2. Io ho gli anulari esagerati (o gli indici piccoli?)

    RispondiElimina
  3. se fai soldi, ti permetto di giocare in borsa con tutto quello che ho sul mio conto corrente.
    dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 euro, bastano per iniziare?
    sun

    RispondiElimina
  4. @ila: ahahahah
    @spinoza: ti ho appena dato la ricetta del successo, vedi te
    @sun: te dammeli, i 10 euro, vedo che posso fare.

    RispondiElimina