lunedì, dicembre 22, 2008

Non ti si può sentire

"Ma non c'era la crisi? Sarà, io ho fatto un'ora di fila in un negozio ieri..."
Hai fatto la fila perché il negoziante ha risparmiato sui commessi, stronzo.

"Ma non c'era la crisi? In centro è pieno di gente che non fa un cazzo..."
Son tutti disoccupati, stronzo.

"Ma non c'era la crisi? Io ieri non sono riuscito a entrare in pizzeria..."
E' che tutti quelli che andavano al pappagallo, da rodrigo e al diana adesso vanno in pizzeria, stronzo.

"Ma non c'era la crisi? Quella gente lì che beve e ride non mi sembra preoccupata..."
Sono miei amici e li sto raggiungendo, stronzo. Ridiamo e beviamo per dimenticarci la gente "sgamata" e furba come te.

ps che come sempre non centra niente con la prima parte
comunicazione di servizio per le donne:
i costumi da bagno a contatto con il cloro tendono a perdere sostanza.
il risultato è la sostanziale trasparenza.
sapevatelo su rieduchescional ciannel.

7 commenti:

  1. è una comunicazione di servizio che vale anche per gli uoomini?

    p.s. il blog di leo è bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. E visto che nessuno va più al Diana, potrebbero persino abbassare i prezzi... tanto non ci andrò comunque, visto che pare non sia nemmeno un granché.

    Molto meglio le crescentine dei Fuochi ai Ponticelli di San Lazzaro :)

    RispondiElimina
  3. vale eccome per gli uomini.
    stranamente però, nello specifico, pare che siano più spesso le donne a dimenticare costumi nell'armadio, riesumarli e accorgersi una volta in acqua di essere nude.
    o forse capita anche agli uomini ma io non ci guardo.

    RispondiElimina
  4. Ma se avessi davvero voglia di crisi, dove posso andare ad ammirarla?
    A parte vedere le repliche di Annozero, intendo.

    RispondiElimina
  5. fuochi è onestissimo.

    bah, per la crisi vera aspettiamo dopo natale, che per ora sai, con la social card, la gente ha goduto alla grandissima.

    RispondiElimina
  6. hei stronzetto. sempre gran classe.
    è il trucco.

    è stato comunque un mio richiestissimo regalo. è nuovo di pacca ora.

    RispondiElimina
  7. giuro che non ce l'avevo con te.
    o almeno non solo e non soprattutto con te.

    RispondiElimina