sabato, ottobre 20, 2007

Milla Jovovich

Due notizie oggi mi sembrano significative:
1) Diliberto in piazza contro sè stesso, urla no al precariato e cita persino il Papa (quando fa comodo).
Commento: Impressionante come un politico non sia in grado di fare altro che urlare in piazza. Lo trovo incredibile. Quando il centrosinistra ha vinto le elezioni (Bondi, 'sta buono, hai rotto il cazzo con sta storia dei brogli), ricordo bene che il buon Oliviero dichiarò che lui non voleva cariche in questo governo. Eh, sia mai, poi come fai ad andare in piazza? Io ho grande rispetto per le manifestazioni di piazza, mi pare solo ci sia un leggero sputtanamento del fenomeno. Mi pare soprattutto che 'sta cazzo di rifondazione abbia reso l'idea, ma davvero. E il mio contratto scade tra un mese scarso, di precariato mi intendo. E' che mi aspetterei qualche cosa di più di due urli in piazza da chi è al governo e millanta tanta passione per il popolo. Oliviero, vattene a far dei grugni, te, caruso, la luxuria e tutta la balotta di rifondaroli.
2) Parlando alla Carnegie Hall di Manhattan, la Rowling ha confermato il sospetto di molti fan e cioè che il bonario e acuto direttore della Hogwarts School for Wizardry and Witchcraft, Albus Dumbledore, è omosessuale. La scrittrice scozzese ha spiegato che Albus Silente da giovane si era invaghito del suo rivale fascinoso Gellert Grindelwald, con il quale più tardi ingaggiò una lunga battaglia alla fine della quale lo sconfisse. «Quando ci si innamora si può diventare ciechi», ha commentato Rowling, sottolineando come Grindelwald divenne nemico di Silente dopo che il caro amico scelse di stare dalla parte dei maghi oscuri.
Commento: Senta signora Rowling, a me che lei diventi ricca scrivendo di maghi e streghe sta benissimo, che si inventi stronzate tipo quella che ha scritto tutti i libri in un pub perché non aveva i soldi per il riscaldamento pure (e badi bene che il pub lo conosco bene, non esiste al mondo che passandoci la giornata uno possa risparmiare), ma che ci prenda anche per il culo, mi pare francamente eccessivo. Perciò, puppa.

ps
se qualcuno si chidesse che cazzo centra il titolo con il post, la risposta è nulla. voglio vedere se aumentano i contatti.

4 commenti:

  1. è veramente un paese buffo il nostro. ma dove si è mai vista una manifestazione di piazza organizzata da un partito della maggioranza,piena di cartelli e striscioni di protesta contro il governo "amico", o presunto tale, dove tutti gli organizzatori si sono premurati di precisare che invece non si intendeva contestare il governo. Ridicoli! ma che fate,protestate contro voi stessi!?
    Quella della Rowling è altrettanto buffa. ma chi cazzo se ne frega se Silente è gay?! è come se mi dicessero che Obi-Wan Kenobi è gay,e allora?
    La foto è stupenda

    RispondiElimina
  2. angelina non andava bene per aumentare i contatti? l'hai cancellata.

    RispondiElimina
  3. Sentinella implacabile, era venuto un casino con le foto e poi il link al sito di tatuaggi non mi convinceva.
    Allora ho cancellato il post, poi quando l'ho rifatto mi è venuta in mente la milla, la quale è incinta, sapevatelo su rieducescional ciannel.

    RispondiElimina
  4. la milla è 10'000 volte meglio dell'angelina

    anche io ho compiuto gli anni e voi merdoni non mi avete fatto gli auguri

    RispondiElimina