lunedì, settembre 03, 2007

Carlsberg e Mentos


In questo video un nuovo esperimento con le mentos, questa volta infilandole nella birra.

Intanto nel mondo succede che:

- C'è un tizio che suggerisce a tutti di rubare, lo chiama "sciopero fiscale" e non risulta nemmeno indagato. Curioso 'sto fatto. Ma se io vado in tv e invito tutti a stuprare donne more e lo chiamo sciopero della bionda (che in molti tra noi, praticano da tempo), mi dicono che sono un provocatore e mi arrestano per apologia di reato? Lo chiedo, sul serio, al solito manipolo di legustri.
- Kenneth Foster, il giorno della sua esecuzione, ha ottenuto una commutazione della pena. Sto parlando del tizio di qualche post fa, per capirci. Bene.
- Il delitto di Garlasco ha rotto il cazzo. Io sarò cinico, ma considerato quanti siamo in Italia, chissenefrega di un omicidio? La si può menare tanto?
- Lady Diana aveva già rotto il cazzo. Figuratevi dieci anni dopo.
Dieci anni fa moriva anche Madre Teresa di Calcutta, che a naso dovrebbe avere qualche merito in più della biondina inglese. Non ho trovato grandi memorial in suo onore. Che poi parliamone, che noia mortale doveva essere sta tizia (non la teresa, la diana) se quel bell'uomo del principe Carlo le preferiva quel cane morto di camilla parker sticazzi?
- Qui ci sono da una settimana 2 ascensori rotti. E' drammatico, questa cosa mi costringe a lunghe attese e a lunghi viaggi. In tutti questi casi la conversazione è sempre ed invariabilmente la stessa: tizio "Allora come si sta al ritorno?" tizia "Stavo meglio prima, guarda, quest'anno non sarei proprio tornata" "E' dura ripartire eh?" "Ieri sera ero distrutta, avrei già bisogno di ripartire" "Eh eh eh".
- Andando a curiosare tra le mie stesse foto, ho scoperto che le foto che mi rappresentano sono state cliccate x volte, quelle che rappresentano la Bale x alla sesta. Temo che il mio amor proprio e la mia autostima verranno scalfiti.

4 commenti:

  1. Beh, sei un grande....non avrei saputo esprimere meglio i tuoi stessi "concetti"....

    RispondiElimina
  2. attenzione, un commento esterno.
    è il primo.
    ho dovuto aspettare uno che non mi conoscesse per prendere dei complimenti.
    begli amici che ho.

    RispondiElimina
  3. aggiungo:
    teic it iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisi non ha rotto il cazzo, di più.

    RispondiElimina
  4. io sono la REGINA delle chiacchere da ascensore, se hai bisogno di attingere dal mio repertorio posso suggerirti di parlare anche del tempo, funziona sempre.

    (ok per lady D., per Kenneth Foster avevo già esultato, ok per tutto ma ... a me appassionano un sacco le chiacchere suglio omicidi irrisolti! Mi nutro di speciali de La7 o di approfondimanti post Tg. E comunque E' STATO LUIIIIIIII!!!)

    RispondiElimina